Cari amici, stiamo misurando l’inquinamento in diverse parti d’Italia con un’attrezzatura portatile rivoluzionaria che consente di misurare ogni cinque secondi gli inquinanti cancerogeni dell’aria prodotti dalla combustione (auto, industrie, caminetti, ecc.). E’ un “naso elettronico” importantissimo al servizio dei cittadini. Permette di appurare le sorgenti inquinanti e di quantificarne l’apporto.

Questo analizzatore portatile è costato moltissimo ma ci consente di ottenere dei risultati straordinari. E’ il primo esperimento in Italia di questo tipo e ti chiediamo di sostenerci.

Il nostro lavoro è un contributo per l’intera società e ha finalità etiche.

Se ritieni che svolgiamo un buon lavoro e vuoi aiutarci ad esterderlo sempre più, sostieni EuThink con un versamento sul nostro conto di Banca Etica.

Riceverai in omaggio il libro  “Zero IPA, il monitoraggio ambientale dei cittadini” che abbiamo appena scritto per tutti voi.

Puoi donare tramite Paypal o con un semplice bonifico bancario specificando in entrambi i casi la causale




Cooperativa EuThink Strategy a r.l. – via Ciro Giovinazzi, 42 – 74123 Taranto

IBAN: IT03J05018040000000112868782  –  BIC: CCRTIT2T84A  (Conto Banca Etica)

Segnalaci il tuo sostegno scrivendoci a info@euthink.it

Resta informato sulle nostre attività

scrivici tramite questo modulo

il tuo nome
email

  • Azionando il tasto “INVIA” dichiari di aver preso visione della nostra Informativa sulla Privacy ed acconsenti al ricevimento di email informative ed al trattamento dei dati inseriti in base al D.Lgs. 196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento inviando una mail con oggetto “CANCELLAMI” ad info@euthink.it